BACK

In che modo il programma partner di All Global Circle ha aiutato un'optometrista a guadagnare 2000 dollari


Un programma “win-win”: in che modo il programma partner ha aiutato un'optometrista molto impegnata a guadagnare 2000 dollari

Un programma “win-win”: in che modo il programma partner ha aiutato un'optometrista molto impegnata a guadagnare 2000 dollari

 

Ashley Harbaugh, optometrista, è anche moglie e mamma di tre bambini. Deve destreggiarsi tra programmi scolastici, cura dei bambini, pranzi da preparare e cene da organizzare, oltre ai 50-60 pazienti che si presentano nella clinica Walmart ogni settimana.

Inutile dire che la dottoressa Harbaugh non ha molto tempo libero a disposizione.

Ma nonostante i suoi orari frenetici e il carico di pazienti, la dottoressa Harbaugh l'anno scorso è riuscita a guadagnare più di 2000 dollari lavorando con il panel di sondaggi di All Global Circle.

Qual è il suo segreto? Un programma di passaparola (referral program) organizzato e facile da usare.

“È semplice come condividere un link sui social media e, prima che te ne accorga, 100 persone avranno cliccato, si saranno iscritte e avrai 2000 dollari sul tuo conto bancario”, afferma.

Trovare una buona corrispondenza per un panel di sondaggi

 

La dottoressa Harbaugh ha iniziato a partecipare ai sondaggi medici all'inizio della sua carriera nel campo dell'optometria più di 10 anni fa. Ma nel 2019, ha deciso di registrarsi a qualche panel in più. E ha scelto All Global Circle.

 

“Ho pensato a come sarebbe stato bello guadagnare qualcosa in più senza uscire di casa o riorganizzare i miei programmi”, spiega Ashley Harbaugh, che esercita la professione a Lancaster, in Pennsylvania. “Era come un secondo lavoro, da poter fare da casa quando avevo qualche minuto libero”.

 

Agli inizi del 2020, All Global Circle ha inviato alla dottoressa Harbaugh il suo primo sondaggio e il compenso “è stato notevole”.

 

“All Global Circle sembrava pagare meglio di altri panel di sondaggi a cui mi ero iscritta in passato” aggiunge. “Inoltre, avevano un referral program, che offriva 25 dollari per ogni persona suggerita che si fosse iscritta al panel.”

 

Ashley Harbaugh sapeva che molti dei suoi amici optometristi erano alla ricerca di un guadagno extra durante la pandemia da COVID-19. Quindi, ha deciso di incassare il bonus per i referral e di incoraggiare i suoi colleghi a registrarsi a All Global Circle. E poiché All Global Circle offre fino a 50 dollari (o importo equivalente nella valuta del Paese del membro) come bonus di registrazione, sarebbe stato un win-win.

 

“È un vantaggio per tutti”, afferma Ashley Harbaugh. “Le persone che si registrano guadagnano con il bonus di registrazione, io guadagno con il bonus per i referral e l'azienda di sondaggi ottiene un pool più solido e diversificato di membri per il panel.”

 

Ottimizzare la procedura dei referral con All Global Circle

 

Con la procedura di referral standard di All Global Circle, un membro può presentare fino a tre nomi e indirizzi e-mail al giorno. Questa impostazione poteva andare bene per un membro medio che ha pochi contatti da indicare, ma non era l'ideale per Ashley Harbaugh, che aveva decine di nomi da proporre.

Sebbene avesse organizzato un foglio di lavoro organizzato per gestire i suoi contatti, tenere traccia di quali avesse già presentato richiedeva tempo. Aveva anche il limite di tre nomi al giorno, quindi ci è voluto un po' di tempo per arrivare alla fine della sua lista.

“All Global Circle ha notato che stavo inviando contatti giorno dopo giorno. Quindi, mi hanno contattata e mi hanno chiesto cosa potevano fare per semplificare la procedura”, spiega la dottoressa Harbaugh. “Ho parlato delle difficoltà riscontrate e ho condiviso qualche idea che loro hanno riportato all'interno del team.”

Poco dopo tale conversazione, All Global Circle ha lanciato il Partner Program a maggio 2020. Il programma supporta i maggiori reclutatori come la dottoressa Harbaugh fornendo link esclusivi per i referral. In alcuni casi, All Global Circle può fornire supporto marketing e pubblicitario ai suoi partner.

Per Hashley Harbaugh, questo significa che può semplicemente condividere il suo link esclusivo in un'e-mail o su uno dei suoi gruppi Facebook di optometristi. Dopodiché, ogni referral derivante da tale link si traduce in 25 dollari che All Global Circle deposita direttamente nel suo account AGC. Tale importo potrà essere trasferito dalla dottoressa tramite PayPal sul suo conto bancario personale.

“Fare il medico durante una pandemia e seguire la didattica a distanza dei miei figli significa non avere molto tempo. Ma per me è semplice copiare incollare questo link sui social, in modo che le persone facciano clic e si registrino quando possono”, aggiunge.

Ashley Harbaugh fa inoltre notare che i suoi colleghi medici sono più propensi a registrarsi a un'organizzazione di panel di sondaggi consigliata da un collega. Se la fonte è verificata, è più probabile che effettuino la registrazione, spiega.

“Moltiplicare il potere di aiutare le persone”

 

Solo nel 2020, Ashley Harbaugh ha segnalato circa 100 persone a All Global Circle. Sebbene apprezzi il vantaggio economico, riconosce anche che i contenuti dei sondaggi di All Global Circle sono interessanti.

 

“I sondaggi sono sempre interessanti e ho la sensazione che mi aiutino a osservare il futuro del mio campo medico” afferma. “Se sei un medico non coinvolto nella ricerca e sviluppo, questi sondaggi ti consentono di scoprire alcuni nuovi progetti in fase di sviluppo e solo in cambio di un po' del tuo tempo.”

 

Nota anche i vantaggi per i suoi colleghi e le organizzazioni che si occupano di sondaggi. Alla fine, i suoi referral non stanno facendo del bene solo al suo conto bancario.

 

“Quando eseguo un esame della vista, sto aiutando una persona. Ma quando condivido il mio link per i referral, posso aiutare diverse persone a guadagnare qualcosa in più per le loro famiglie. Posso anche aiutare l'azienda di sondaggi ad avere un campione migliore di intervistati”, spiega. “Essere un partner per i referral può moltiplicare il tuo potere di aiutare le persone.”

 

Suggerisca i suoi colleghi oggi stesso

 

Ha in mente un collega che sarebbe perfetto per i nostri panel? Deve solo andare sul suo account All Global Circle, fare clic su “Suggerisci un collega” e inviare le informazioni di contatto. Penseremo noi a tutto il resto. Una volta verificati, controlli se ha ricevuto il bonus di 25€ sul suo account All Global Circle.

La invitiamo a contattarci per saperne di più su come diventare partner di All Global Circle.

Non è ancora un membro di All Global Circle? Effettui subito la registrazione!

 

 

Add new comment

The comment language code.